MiglioCres: cura per i tuoi capelli

Stress, cambi di stagione, inquinamento, trattamenti estetici o squilibri alimentari e/o ormonali minacciano la salute dei tuoi capelli?
Dalla natura, MiglioCres è la migliore risposta.


La costante e continua collaborazione con i migliori Specialisti e Formulatori del settore ha permesso a Migliocres di raggiungere e mantenere uno standard qualitativo di assoluta eccellenza sia in campo cosmetico che tricologico e alimentare, per offrire prodotti naturali sempre più efficaci e sicuri.

Shampoo Riequilibrante

Lo shampoo MiglioCres, grazie alla speciale formula NO SLES (sodio lauriletere solfato), senza allergeni, senza parabeni e coloranti, è estremamente delicato e contribuisce a fornire elementi nutritivi, per la vitalità e la bellezza dei capelli.
La sua delicatezza e la sua efficacia naturale consentono il lavaggio frequente anche dei capelli fragili. Particolarmente indicato come trattamento coadiuvante nella prevenzione della caduta.
Shampoo con estratto di miglio dorato, ricco in minerali e vitamine per un’azione ricostituente e ristrutturante); estratto di Equiseto per la rimineralizzazione dei capelli; estratto di Crescione, per riequilibrare il cuoio capelluto e infine estratto di The Verde ricco in polifenoli, con spiccate proprietà anti-ossidanti.

Integratore alimentare per capelli

MiglioCres Capelli per Uomo è un integratore alimentare, notificato al Ministero della Salute, per tutti i problemi di capelli: caduta, debolezza, mancanza di fibra e vitalità. Utile anche per la salute e la robustezza delle unghie.
Integratori con Serenoa Repens, che svolge un’azione Anti-caduta; B-carotene per un’azione Anti-assotigliamento; Cistina, Metionina e Rame per irrobustire i capelli; Miglio, Selenio, Tocoferolo (Vitamina E) e Vitamina C per favorire la ricrescita; Derivati Siliconici per donare lucentezza e pettinabilità.

Fiale per capelli

MiglioCres Capelli Uomo Fiale è un trattamento dermocosmetico indicato nella prevenzione della caduta dei capelli. Grazie al Miglio e agli estratti naturali contenuti nella formula, trova particolare applicazione anche nel rinforzare i capelli danneggiati da trattamenti aggressivi o indeboliti da condizioni fisiche e ambientali di particolare stress.
Fiale con estratto di Miglio, di Equiseto e Nasturzio per un’azione Ristrutturante Rimineralizzante; estratto di Ginkgo Bilboa e Camelia per un’azione Riequilibrante antiossidante; estratto di Ginseng per dare energia; Serenoa Repens per un’azione sebo normalizzante e Pantenolo per nutrire i capelli.

Sconto fino al 66%
A partire da € 3,90

Condividi questo post