Zetavel e Lewex: cosmetici per capelli

Un lusso quotidiano per la bellezza dei tuoi capelli
 
Un’esperienza unica per i tuoi capelli. Prova la vasta gamma di prodotti professionali che ti assicurano un risultato perfetto come se fossi dal parrucchiere.
Immergiti completamente nel mondo di Zetavel e Lewex, lasciandoti coccolare dai trattamenti creati appositamente per te: si prendono cura dei tuoi capelli, assicurandone bellezza e lucentezza.

Zetavel

Grazie a un innovativo laboratorio di ricerca, Zetavel sviluppa continuamente, e con attenzione, formulazioni personalizzate di tinture per ogni tipo di capello.
Sono disponibili quattro linee di prodotti professionali per capelli:
 
• Linea SAO, comprensiva di shampoo e maschera. Specifico per capelli colorati.
Ha come ingrediente principale il caviale, che favorisce la ristrutturazione e la rivitalizzazione della struttura capillare aiutando, al tempo stesso, a ripristinare le sostanze nutrienti perse.

 
• Linea BioZeta.
È interamente studiata per migliorare la struttura e l’aspetto di qualsiasi tipo di capello e cute: capelli tinti e secchi, capelli fragili e tendenti alla caduta e anche capelli grassi. BioZeta ha ideato infatti shampoo specifici per ogni necessità grazie alle differenti formulazioni.
 
• Linea Zeta Basic pensata per proteggere il capello colorato.
Attraverso questi Shampoo professionali, offri una protezione completa al colore dei tuoi capelli, donando lucentezza e pettinabilità.
 
• Linea Argan Oil. Prevede uno shampoo indicato per capelli secchi e altamente danneggiati.
Grazie alla sua alta concentrazione di antiossidanti e proprietà idratanti, evita la disidratazione del capello e l’irritazione del cuoio capelluto. Apporta morbidezza e lucentezza.

Lewex

Lewex è una società dedicata alla produzione e alla commercializzazione di prodotti cosmetici per capelli destinati a parrucchieri professionisti. I suoi prodotti garantiscono un trattamento pratico ed efficace, grazie a soluzioni tecnologiche all’avanguardia.
Offre un’ampia gamma di shampoo per trattare con cura la fibra capillare, nutrendo a fondo il capello sia naturale sia colorato.
Capelli completamente morbidi e curati ogni giorno.
 
Sconto fino al 72%
A partire da € 4,50

Condividi questo post