United Colors of Benetton KIDS

United Colors of Benetton KIDS

United Colors of Benetton veste sicuro

Benetton Group ha tra i suoi obiettivi prioritari , sicurezza, qualità del prodotto e trasparenza delle informazioni per i propri clienti. In modo particolare, si prende cura dei tuoi bambini.
Benetton ha infatti lanciato Vesti Sicuro, un progetto che informa i consumatori sulla sicurezza dei prodotti per bambino relativamente alla presenza di componenti potenzialmente pericolose.
Le linee di prodotto per bambino di United Colors of Benetton, sono infatti accompagnate da una specifica etichetta con il marchio “Eco Safe”, sinonimo di garanzia per voi mamme.

Novità per i tuoi bimbi nei BuyonzStore!

Una collezione completa sia per i maschietti che per le femminucce.
La collezione invernale per i più piccoli è ricca di sorprese con capi per ogni occasione: abbigliamento per la scuola e il tempo libero,ma anche capi eleganti per le occasioni più chic. Comodo, pratico e fashion.

Soffici, caldi e colorati: i Piumini United Colors of Benetton. Da abbinare con accessori come sciarpe, cappelli e guanti casual, con stampe e patch, ideali per proteggere i tuoi bimbi dalle rigide temperature invernali. Non mancano maglie tricot, pullover, camicette, felpe, protagonisti indiscussi della linea fall/winter.
Caldi e avvolgenti, facili da abbinare e di tendenza. I capi Benetton Kids 0-12 uniscono lo stile alla praticità e soprattutto alla sicurezza dettata dal brand, in cui le mamme ripongono estrema fiducia.
Tessuti pronti ad avvolgere i tuoi bimbi in un caldo abbraccio, che sanno assicurare comodità e libertà di movimento, seguendo i loro movimenti in qualsiasi occasione.

Rendi il loro inverno unico, irripetibile e… Colorato!

Sconto fino al 65%
A partire da € 3,95

*la collezione completa sarà disponibile da Sabato 21 Gennaio 2017

Condividi questo post