Lycia: cura della persona per lui e per lei

Lycia da oltre 30 anni aiuta ogni persona a prendersi cura del proprio benessere. Il suo successo è dettato dalla continua innovazione e dalla sicurezza dei suoi prodotti. Efficaci, delicati e naturali. I prodotti Lycia nascono da una ricerca continua e da una particolare attenzione alla qualità.

Linea Lycia Donna

Tutti i prodotti contengono una promessa certa per il benessere di ciascuna donna.
depilatorie

 

Le Strisce depilatorie Easy Color sono studiate per ogni tipologia di pelle e di pelo, perfette anche per pelli sensibili. Piccole, pratiche, rapide e profumate. Comode da infilare in borsa o in valigia, sono pronte all’uso e danno risultati eccellenti, anche per ritocchi veloci.

kit-lets-beauty

 

Cofanetto Lycia Kit Let’s Beauty. Contiene due prodotti della linea Lycia Acqua micellare : il classico flacone acqua micellare da 50ml, salviettine struccanti e in omaggio un set di tre fantastici pennelli per occhi.
La linea all’acqua micellare è un efficace rimedio per purificare la pelle del viso e rimuovere delicatamente tutte le tracce di trucco. Purifica l’epidermide in profondità idratandola quotidianamente.

 

Linea Lycia Men

Lycia, da sempre riconosciuta come l’esperta della deodorazione efficace, ha creato la nuovissima linea Lycia men, per rispondere alle esigenze maschili. Deodoranti dall’efficacia superiore che assicurano una protezione globale: effetto asciutto, zero tracce sui tessuti e freschezza a lunga durata.
deodorante-man

 

Lycia Men Original Dry è il deodorante innovativo per il benessere quotidiano maschile che fa dell’efficacia il suo punto di forza. Grazie alla formula con tecnologia Deoactive, la freschezza ti accompagna discretamente fino a sera. Dermatologicamente testato.

 

Sconto fino al 58%
Prezzo a partire da € 2,90

*Da sabato 28 Gennaio disponibile anche nel BuyonzStore di Torino.

Condividi questo post