Bimar: piccoli elettrodomestici, grandi risultati

Bimar è un’azienda italiana che da tre generazioni è specializzata nella produzione di piccoli elettrodomestici e apparecchi per la cottura, il riscaldamento e la ventilazione. Occupa una posizione di rilievo nel mercato nazionale ed internazionale dei piccoli elettrodomestici, grazie alla ricerca di soluzioni sempre nuove.

Rendi più semplice la tua quotidianità

Spiccata propensione al design e innovazione tecnologica: questi sono i punti chiave su cui si fonda l’azienda. I prodotti Bimar, destinati a un uso quotidiano, sono affidabili, di qualità e capaci di durare nel tempo.
Bimar riesce a contraddistinguersi per l’impegno, il potenziamento della capacità produttiva, per l’esperienza maturata e per il costante aggiornamento tecnologico. A questi si aggiunge la stima e la fiducia guadagnate presso una clientela sempre più vasta.

Un aiuto in cucina

Voglia di spremuta, pane o the? Lo spremiagrumi elettrico, che non altera il sapore e le proprietà del succo, il tostafette con pinze, e il bollitore elettrico cordless sono i prodotti perfetti per te. La padella elettrica in alluminio o la bistecchiera elettrica Naturgrill, indispensabile per grigliare carni, pesci e verdure in modo tradizionale, sulla piastra anti-aderente con superficie sia piana che rigata, sono un prezioso alleato in cucina.

Un aiuto per la casa

Non solo cucina! Bimar migliora la qualità della vita in tutta la tua casa: i termoventilatori “Cigno” e “Circus” rendono piacevole l’ambiente domestico mentre il deumidificatore a basso consumo di energia toglie umidità e migliora il comfort di tutta la casa.

Sconti fino al 50%
A partire da € 8,95

Condividi questo post