Phon Professionali per parrucchieri

Phon Professionali per parrucchieri

La qualità dei professionisti al servizio di tutti. Prova l’efficienza dei prodotti da salone direttamente a casa tua grazie alla selezione di phon, 100% Made in Italy. I prodotti sono realizzati con professionisti, per parrucchieri da uomo e da donna. Una vasta gamma di accessori realizzati utilizzando componenti di fabbricazione esclusivamente italiana, per un risultato degno dei migliori saloni internazionali e simbolo della qualità Made in Italy.

Qualità professionale 100% Made in Italy

Se cercate il meglio per i vostri capelli, i Phon della divisione Nevas sono l’ideale per voi. I modelli presentano un design futuristico con impugnatura anatomica, il tutto realizzato con un nuovo materiale plastico antiurto. Non manca la possibilità di utilizzare la funzione “multiregolazione”, per scegliere il calore e la velocità più idonei per ogni esigenza.
Il motore a lunga vita garantisce una duratura efficienza mentre il filtro asportabile per la pulizia è fabbricato in rispetto alle norme CE in vigore.
Con questi phon cogli l’opportunità di utilizzare prodotti studiati appositamente per professionisti e saloni. Non rinunciare alla qualità del Made in Italy.

Sconti fino al 72%
A partire da € 26,90

Condividi questo post