Millefiori Milano New Collection

Una fragranza speciale, un accessorio di stile, un ambiente dedicato: questa è l’esperienza Millefiori, dove fragranze e design si incontrano per offrire prodotti sempre unici“.

Le fragranze Millefiori sapranno trasportarvi attraverso un viaggio di emozioni che parlano di voi, profumando il vostro mondo e decorandolo con stile. L’azienda propone tante idee, fragranze e forme suggestive che permettono di profumare il vostro ambiente di casa in modo unico. Un insieme di fragranze e profumatori d’ambiente che creano atmosfera e rendono ancora più riconoscibile nell’aria la personalità di chi li ha scelti.

 

principale_1625.d1433406774Collezione via Brera

La linea Via Brera rimanda a una delle vie più affascinanti, rinomate e artistiche di Milano. Lo stesso stile, ricercato ed elegante, si riflette nella decorazione e nella cura del dettaglio della gamma di diffusori. La linea di prodotti è caratterizzata da un gusto tradizionale e romantico evocato dagli eleganti dettagli in tessuto e dalle raffinate fragranze.

 

principale_864.d1433406769Collezione Lovely

Lovely è la linea di Millefiori dedicata alle bomboniere, appositamente realizzata per accompagnare i giorni speciali con piacevoli sensazioni profumate. Le profumazioni che Millefiori ha selezionato sanno addolcire ogni carattere e sfumatura: romantico o giocoso, coloratissimo o di fantasia. Tanti delicati piccoli oggetti per diffondere nell’aria le emozioni dei momenti più belli.

 

principale_1822.d1434025921Collezione Body Style

Millefiori non è solo profumatori d’ambiente. La linea Body Style infatti è stata creata per esprimere al meglio le mille sfumature del proprio essere. Sapone Liquido e Crema Mani disponibili in diverse profumazioni, ognuna pronta a dare corpo alle emozioni che accompagnano la propria giornata, ognuna capace di aggiungere un tocco di stile all’essenza più vera.

 

Schermata 2016-12-07 alle 13.15.10Collezione Air Design

Una collezione che offre nuove esplorazioni di forme, colori, materiali, per regalare alla diffusione delle fragranze e al vostro ambiente una nuova atmosfera, sempre più personale.


Schermata 2016-12-07 alle 13.16.34Collezione Selected

Stile ricercato, che seduce con un tocco di mistero. È questo il mood della linea Selected, in vetro satinato e con fragranze raffinate. A note esotiche e suggestive, si alternano accordi caldi e avvolgenti, per creare sofisticate atmosfere.

Schermata 2016-12-07 alle 13.17.35Collezione Zona

Total white è il colore. Essenzialità la parola d’ordine. La collezione Zona rappresenta la magia dei sensi secondo Millefiori: l’armonia perfetta di fragranze che arredano l’ambiente con il massimo equilibrio.

Sconti fino al 50%
A partire da € 3,90

Condividi questo post