iCess automobiline radiocomandate

iCess è un’azienda produttrice di modellini giocattolo radiocomandati e controllabili via Bluetooth tramite il proprio smart-device. La caratteristica fondamentale del brand, oltre all’attenzione per la connettività tramite smartphone o tablet, è legata all’attenzione per i dettagli, assolutamente realistici se comparati alla realtà anche perché autorizzati dalle aziende produttrici dei veicoli originali.
Questo rende i modellini estremamente fedeli alla realtà, segno della qualità dei prodotti iCess.

I modellini

Lamborghini Aventador: l’auto, in scala 1:14 e di colore arancione, è stata realizzata con la licenza Lamborghini e include fanali, luci di stop e indicatori realistici.
Porsche Cayman R: il modellino, in scala 1:16 e di colore nero, è stato realizzato con la licenza Porsche, dando il massimo risalto anche ai più piccoli dettagli che caratterizzano il marchio.
BMW X6: l’auto, in scala 1:14 e di colore nero, è stata progettata con la licenza BMW. Il modellino rispecchia la controparte originale in tutte le componenti, dai fanali alle luci di posizione.

Sconto fino al 57%
Prezzo socio: €29,90
Prezzo retail: €69,90

Avvertenze

• I modellini richiedono, per poter essere utilizzati, un device con iOS 4.0 o Android 2.0.
• Le macchine radiocomandate sono state progettate per uso interno e sono controllabili attraverso un’app, disponibile per dispositivi iOS e Android.
• L’applicazione ha una portata di 10 metri.

Condividi questo post