Eastpak… le novità non finiscono mai!

Eastpak è da sempre sinonimo di qualità e innovazione.
Un marchio identificativo per diverse generazioni grazie allo stile inconfondibile e sempre al passo con la moda. Propone prodotti adatti ad ogni esigenza, dalla scuola al tempo libero, con materiali di elevata qualità, e con colori e forme ricercate.
Eastpak si è imposta come una delle maggiori aziende produttrici nel mondo di zaini, borse, tracolle e accessori per la scuola come astucci e portapenne. La collaborazione con artisti e designer di fama internazionale è la novità che la distingue negli anni duemila.

Idee regalo

 

Padded Dok’r: Il Padded Dok’r è una versione dell’iconico Padded Pak’r con una sicura tasca per il tablet accessibile dallo schienale tramite cerniera. Per viaggiare con i tuoi apparecchi tecnologici a portata di mano.

Padded Pak’r: l’iconico Padded Pak’r di Eastpak può contenere tutto il necessario per viaggiare. Il Pak’r, disponibile in diversi colori, è un modello iconico resistente e con caratteristiche funzionali: sceglilo per viaggiare con comodità e stile.

The One: la borsa mini più venduta. Dotata di uno scomparto principale con cerniera e con tracolla regolabile. Riponi in sicurezza l’essenziale nelle sue tasche con cerniera.

Tranverz: Torniamo sempre da un viaggio con più cose di quelle che avevamo in partenza; la Tranverz si espande per contenerle tutte e la puoi riporre piatta dopo l’uso.

Tranzshell: Un’innovazione nei modelli da viaggio che unisce schiuma e tessuto per creare un guscio protettivo flessibile e indistruttibile. Le rotelle a 360° la rendono facile da trasportare. Ideale per i lunghi viaggi.

Tordi: Piccola e leggera, questa semplice borsa è ideale per l’uso quotidiano: puoi prendere la metro, pedalare al lavoro o infilarla facilmente nell’armadietto della palestra. Ha un pannello anteriore facilmente accessibile e la tasca per il portatile: non potrai farne a meno.

Oval: L’astuccio Oval ha una patta con anelli portapenne e una chiusura con cerniera che lo rendono l’accessorio ideale per riporre la cancelleria. Mostra il tuo stile anche quando riponi penne e matite con l’astuccio Eastpak Oval.

Sconti fino al 50%
A partire da € 5,90

Condividi questo post