Breil gioielli e orologi

Dal 1939 Breil rappresenta l’eccellenza in materia di orologi e gioielli in acciaio, grazie ai prodotti caratterizzati dal design originale e dal carattere squisitamente italiano.
A partire dagli anni ’80 il marchio cresce e diventa popolare in tutta Italia e non solo, grazie anche al claim “Toglietemi tutto ma non il mio Breil”, che si diffonde fino a entrare nell’immaginario collettivo, diventando un modo di dire utilizzato nel linguaggio comune.
Nel 2001 Breil propone la prima extension di marca, i gioielli, iniziando il nuovo percorso di lifestyle. L’azienda sceglie l’acciaio quale protagonista assoluto, in piena coerenza con lo spirito innovativo del brand e con i suoi valori di forza e audacia.
Ancora oggi Breil ricerca l’eccellenza tecnica e la sensibilità estetica per vita a collezioni seduttive che esaltino l’essenza della materia attraverso linee originali e inconfondibili.

Orologi e gioielli

Gli orologi Breil sono diventati un simbolo, uno status di cui ogni uomo o donna può vantarsi. Le linee sono progettate seguendo e ricercando con costanza uno stile che sia inequivocabilmente italiano. Ogni prodotto lanciato sul mercato è frutto di una progettazione italiana rigorosa, eccellenza tecnica e sensibilità estetica che danno vita a collezioni seduttive.
Bracciali, pendenti, collane e anche orecchini. I gioielli, disponibili per uomo e donna, donano eleganza e quel tocco di stile tipicamente italiano e firmato Breil. In acciaio o decorati con cristalli e diamanti, ogni gioiello saprà rappresentare ed esaltare la personalità di chi li indossa, grazie a un design ricercato, moderno, accattivante e sempre elegante, mai banale.

Sconti fino al 50%
Orologi a partire da € 59,90
Gioielli a partire da € 19,90

Condividi questo post