Pasta LUZI integrale al farro

La famiglia Luzi, da generazioni, coltiva terreni in centro Italia, sviluppando produzioni di cereali e legumi tipiche del posto. Le tradizioni, perseguite anche oggi dai fratelli Gianluigi e Andrea Luzi, guidano la produzione dell’azienda, a basso impatto ambientale. Specializzata nella coltivazione del farro della specie Triticum dicoccum, detto anche “farro vero”, la famiglia Luzi conserva ogni elemento nutritivo di origine. La pasta ha così un gusto unico, inconfondibile e indimenticabile.
I prodotti a marchio LUZI, se inseriti nella propria dieta, offrono l’apporto di fibra, vitamine, minerali e antiossidanti, amplificando i benefici della dieta mediterranea.

pasta-luzi

Pasta al farro

Il farro è il cereale più antico della civiltà mediterranea ed il meno calorico in assoluto. Contiene un alto contenuto di fibra per cui ha un alto potere saziante, ha un basso indice glicemico per cui il rilascio degli zuccheri nel sangue avviene più gradualmente. È ricco di antiossidanti (isoflavoni) e di minerali quali potassio, fosforo e calcio per cui l’inserimento nella propria dieta è quantomai utile e rassicurante.

La confezione LUZI, elegante e pratica, grazie alla sua totale trasparenza, permette una visione immediata dell’artigianalità del prodotto.
Disponibile nei seguenti formati: Farfalle, Penne, Rigatoni, Fusilli.

 

Sconto del 66%
Prezzo socio: € 0,99
Prezzo retail: € 2,95

Condividi questo post