Geoworld: Dinoart, Jurassic Hunter & Action

Geoworld Group è un’azienda conosciuta a livello internazionale specializzata in minerali, fossili, pietre, gioielli, editoria e giochi educativi. Quest’ultimi traggono ispirazione dalla natura, dalla geologia e dalla paleontologia. Il gruppo si pone l’obiettivo di condividere cultura scientifica e accurate informazioni, incoraggiare il rispetto per la Terra e creare una vasta comunità culturale attraverso il gioco e la scoperta.
Il motto di Geoworld Group è “Portare il passato nel futuro”, attraverso una serie di prodotti e iniziative rivolte al pubblico.

Collezione dinosauri

Ampia gamma di dinosauri riprodotti fedelmente e dotati di tutte le informazioni per esperti e veri appassionati. Gli articoli seguono i più elevati standard di qualità e sicurezza dell’azienda. La loro creazione è stata disegnata e progettata in Italia sotto la supervisione del paleontologo Stefano Piccini. La collezione spazia dallo Stygimoloch allo Tsintaosaurus, con oltre 60 modellini da collezionare, senza dimenticare il celebre T-Rex. La gamma Geoworld offre le creature più conosciute ma anche quelle più rare, per soddisfare la curiosità dei collezionisti.
I dinosauri Geoworld sono perfetti per i bambini dai 4 ai 12 anni con la passione per la geologia e per la paleontologia.

Sconti fino al 77%
A partire da € 3,90

Se non siete appassionati di rettili preistorici, Insect Invasion è quello che fa per voi. Una collezione, tutta da completare, composta da sfere con al loro interno una serie di insetti. Gli oggetti vengono venduti in comode bustine che contengono 2 sfere e anche 2 card che vi forniranno ogni informazione sugli insetti della collezione.

Condividi questo post