Eastpak Christmas Zaini accessori

Eastpak Christmas: Zaini e accessori

Eastpak è da sempre sinonimo di qualità e innovazione.
Un marchio identificativo per diverse generazioni grazie allo stile inconfondibile e sempre al passo con la moda. Propone prodotti adatti ad ogni esigenza, dalla scuola al tempo libero, con materiali di elevata qualità, e con colori e forme ricercate.

Eastpak si è imposta come una delle maggiori aziende produttrici nel mondo di zaini, borse, tracolle e accessori per la scuola come astucci e portapenne. La collaborazione con artisti e designer di fama internazionale è la novità che la distingue negli anni duemila.

Zaini e accessori

Padded Pak’r: l’iconico Padded Pak’r di Eastpak può contenere tutto il necessario per viaggiare. Il Pak’r, disponibile in diversi colori, è un modello iconico resistente e con caratteristiche funzionali: sceglilo per viaggiare con comodità e stile.

Out of Office: uno zaino resistente progettato per giornate intense. Riponi in sicurezza il tuo portatile nella tasca interna e parti per la città senza rinunciare allo stile. Un compagno affidabile.

Oval: l’astuccio Oval ha una patta con anelli portapenne e una chiusura con cerniera che lo rendono l’accessorio ideale per riporre la tua cancelleria. Puoi anche abbinare l’astuccio ad altri prodotti Eastpak come gli zaini e i bagagli. Mostra il tuo stile anche quando riponi penne e matite con l’astuccio Eastpak Oval.

Benchmark: Benchmark è l’astuccio basic più venduto di Eastpak: un contenitore semplice ed essenziale per penne, matite e altri oggetti di cancelleria. Benchmark di Eastpak è molto capiente e la sua chiusura con zip ti consente facili spostamenti da una lezione all’altra.

Sconti fino al 25%
A partire da € 7,90

Condividi questo post