Novi snack e cioccolato

Il Gruppo Elah Dufour Novi è nato nel 1982 su iniziativa dell’imprenditore Flavio Repetto ed è rappresentato nel settore dolciario da quattro Marchi storici dell’industria italiana: Elah, Dufour, Baratti & Milano e Novi.
Novi, fondata a Novi Ligure nel 1903, produce cioccolato occupando una posizione di privilegio nel mercato specializzato. Ha compiuto i suoi primi 100 anni di attività nel 2003.
La missione del gruppo è produrre alta qualità, nel rispetto della tradizione, ad un prezzo equo. Tutte le materie prime vengono selezionate all’origine e al loro arrivo in stabilimento sono sottoposte ad accurati controlli.

Cioccolato

Uno spuntino, un dolce per concludere la cena o il prodotto giusto per una merenda. Novi vi offre una vasta gamma di opzioni per soddisfare tutti i palati e tutti i gusti. Le tavolette NoviPiù, in cinque differenti gusti, o gli snack da 25gr sono la scelta perfetta per uno spuntino veloce e gustoso. Le barrette Nero Nero al cioccolato Extra Fondente sapranno soddisfare anche i palati più esigenti. Per chi predilige un gusto classico e intramontabile, Novi offre cioccolatini assortiti o le celebri tavolette al cioccolato al latte o fondente.

Sconti fino al 40%
A partire da € 0,35

Condividi questo post