Rays Linea Nutraceutici

Rays Linea Nutraceutici

nutraceutica_claim3 Rays è una realtà internazionale, che si contraddistingue per innovazione e qualità nei settori: salute, protezione e cura della persona. La Linea Nutraceutici di  Rays è volta a performare e sostenere ogni tipo di persona: studiosi, lavoratori e sportivi. 

 

Cos’è la nutraceutica e perchè funziona?
I nutraceutici non sono farmaci ma prodotti che possono prevenire o contribuire a curare alcune patologie di pertinenza del medico di famiglia e/o del farmacista.

Nel 400 a.C. Ippocrate diceva: “Lascia che il cibo sia la tua medicina, e la medicina sia il tuo cibo”.
L’esistenza di un legame tra ciò che si mangia e lo stato di salute o lo svilupparsi di alcune malattie è riconosciuta fin dall’antichità.

Il grande vantaggio nell’utilizzo dei prodotti nutraceutici?
Il prodotto nutraceutico ha il vantaggio, rispetto al farmaco, di poter essere impiegato anche in persone sane ovvero prive di patologie ben definite.

I nutraceutici hanno un duplice vantaggio:
• di efficacia sui sintomi del malessere riportando il “benessere”;
• di sicurezza d’impiego in quanto non presentano il rischio di interazioni farmacologiche con le terapie prescritte al paziente.

La nutraceutica ha aperto nuove sfide nel campo dell’integrazione alimentare: unisce la scienza della nutrizione alla clinica medica e alla scienza farmacologica, può essere considerata la scienza del futuro.
• i cibi funzionali;
• gli integratori alimentari;
• i prebiotici e probiotici.

 

solmex-salva-ambiente

La tecnologia SOLMEX con l’attivazione meccano-chimica allo stato solido non richiede l’utilizzo solventi, diminuendo quindi drasticamente l’impatto ambientale e i consumi energetici.

I punti di forza della Tencnologia Solmex:
Versatile, Efficace, Ecocompatibile e Consolidata

 

La ricerca che INNOVA l’integrazione nutrizionale.
Venite e scoprire direttamente in negozio i dettagli e tutta la Linea Nutraceutica Rays!

Sconto fino al 44%
A partire da € 4,50

Condividi questo post