Rays parafarmacia

Rays parafarmacia

Rays si è affermato fra i primi top players nazionali nel settore dei dispositivi medici. Più di 1000 tra ospedali pubblici e privati scelgono ogni giorno i dispositivi a marchio Rays, che è presente anche all’estero con una copertura in oltre 40 Paesi del Mondo.

Rays è una realtà internazionale, che si contraddistingue per responsabilità, innovazione e qualità nei settori della salute, protezione e cura della persona. Dopo aver affermato la propria leadership all’interno dei mercati altamente specializzati del comparto Medicale ed Antinfortunistico, da tempo Rays ha affrontato una nuova fase della sua strategia di sviluppo, espandendo la propria presenza ai mercati consumer del libero servizio in farmacia, grande distribuzione e grande distribuzione specializzata.
Milioni di persone affidano giornalmente la propria salute, la propria sicurezza e la cura personale ai prodotti a marchio Rays.

Una vasta gamma di articoli medicali tra i quali cerotti, ghiaccio spray, kit di medicazione, stick disinfettante e tanto altro.

In più, Rays offre specifici prodotti per la cura dei tuoi piedi come il rullo elettrico professionale per la rimozione dei calli con batterie incluse, crema esfoliante, crema rinfrescante, cerotto idrocolloidale callifugo e tanto altro.

Sconto fino al 41%
A partire da € 0,40

Condividi questo post