Roberto Castagner grappe

Roberto Castagner grappe

L’originale grappa con il profumo del vitigno.

La distilleria Castagner sorge a Vazzola in provincia di Treviso, ai piedi delle meravigliose colline di Conegliano, nel cuore di una zona vitivinicola altamente vocata. Oggi è una delle più importanti distillerie d’Italia e produce ogni anno l’equivalente di 6 milioni di bottiglie, circa il 12% della produzione nazionale.

La grappa è il distillato italiano per eccellenza ed ha oltre 600 anni di storia, ottenuta dalla distillazione dell’uva di cui riporta gli aromi fruttati e floreali.

Roberto Castagner è il miglior produttore di Grappa 2015. Egli ha saputo esaltare la miglior tradizione della grappa, rinnovandola attraverso la creazione di prodotti unici che intendono soddisfare un pubblico esigente e moderno, affascinato dalla qualità e dalla ricerca di nuove emozioni.

Puoi scegliere tra differenti prodotti:

Grappanova: si apprezza per la sua piacevole morbidezza ed offre una gamma dei vitigni più pregiati come ad esempio Pinot Grigio, l’aroma delicato dei fiori bianchi, le note speziate e di nocciola, grappa esuberante; Greco di Tufo, profumi fruttati di pera e di mela accompagnati da sentori di erbe aromatiche che ricordano la foglia del pomodoro, grappa raffinata.

Vinacce Rosse: nasce da una selezione d’uve rosse quali cabernet e pinot nero; ne scaturisce una grappa dal gusto pieno e dal carattere intenso e robusto, con sentori di frutti di bosco e spezie.

Aquavite d’uva: è un innovativo distillato d’uva che nasce dall’amore per la terra e dalla passione per la distillazione, attraverso un accurato processo sottovuoto in boule di rame, pensato per estrarre dall’acino tutti gli aromi caratteristici del vitigno. Acquavite morbida e profumata, che riporta nel calice la fragranza dell’uva fresca, appena colta.

 

Sconto fino al 50%
A partire da € 6,90

Condividi questo post