Moleskine collections agende, diari, taccuini

Moleskine collections: agende, diari, taccuini

Moleskine collections: agende, diari, taccuini…compagni di viaggio tascabili e fidati!

Moleskine nasce nel 1997, riproducendo il leggendario taccuino degli artisti e intellettuali degli ultimi due secoli, da Ernest Hemingway, a Vincent Van Gogh e Pablo Picasso.
Oggi, il brand Moleskine si identifica in vari oggetti: taccuini, agende, quaderni, borse, strumenti per scrivere, oggetti per leggere. Compagni indispensabili dei mestieri creativi e dell’immaginario del nostro tempo, in stretta connessione con il mondo digitale.

Collezione STAR WARS in edizione limitata, per celebrare  l’ultimo episodio di Guerre stellari “Il risveglio della forza”, . Disegna il tuo mondo sulle pagine e porta la tua immaginazione nella vita di tutti i giorni.

City Agende Amsterdam, Hong Kong, Stoccolma, Lisbona, Praga, San Francesco, Washington…taccuini speciali per creare la vostra guida personalizzata, con una combinazione di pagine bianche per appunti liberi, pagine informative (mappe, trasporti pubblici, indirizzi utili) e sezioni tematiche per raccogliere e condividere tutte le informazioni sulle vostre scoperte, città per città: ristoranti, negozi, angoli speciali.

Collezioni Piccolo Principe, Lego, Snoopy, Simpson e Passions, taccuini, quaderni e agende. E ancora Taccuini tematici, Set di Quaderni, Rubriche, Album, Notebook.

Non mancano anche gli accessori Moleskine.
Pouch rigidi da Viaggio: perfetto per custodire e proteggere piccoli dispositivi, accessori digitali e altri singoli oggetti sparsi. Idriresistenti. Chiusura zip. Cinturino da polso e tracolla rimovibile.
Pouch small,medium, e Pen Pouch in tessuto. Travelling Collection: Custodie device, borse e cartelle da lavoro, borse Laptop e ancora Cover per Ipad, Gusci porta tutto e tanto altro.

Moleskine, cultura, viaggio, memoria, immaginazione e identità personale!

Sconto fino al 50%
A partire da soli € 2,50

Condividi questo post