Lefkos Creme Viso, Corpo e Solari

Lefkos Creme Viso, Corpo e Solari

I laboratori Areaderma hanno creato Lefkos una linea di cosmetici naturali con materie prime provenienti dal mondo della natura rispettando la fisiologia della pelle ed entrando in sinergia con il suo funzionamento.

LEFKOS: una linea esclusiva di trattamenti viso, corpo e solari che grazie agli ingredienti di origine vegetale come, ad esempio, gli estratti di: Goji, The Bianco, Camomilla, come i granuli di Oliva, il Miele Millefiori biologico, l’Olio di Jojoba e l’Olio di Argan, nutrono ed idratano la pelle, lasciandola morbida e vellutata.
I cosmetici Lefkos, inoltre, si assorbono rapidamente senza lasciare residui oleosi e proteggono la pelle dall’attacco dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento.

Una peculiarità del Laboratorio AREADERMA è l’estrema qualità dell’acqua utilizzata per la produzione dei nostri cosmetici; infatti si tratta di acqua pura di montagna, un’acqua viva, che nasce direttamente dalle alpi trentine praticamente distillata naturalmente.
Quest’acqua viene quindi trattata e filtrata fino a diventare sterile. Tutto questo senza che ad essa venga aggiunta alcuna sostanza chimica. Il pH neutro è un’altra delle sue caratteristiche.
Areaderma ha inoltre una costante attenzione nel garantire sia la qualità di tutti i propri processi produttivi, sia il massimo rispetto per le risorse ambientali e per il sociale.

Disponibile una linea completa di Creme Viso, Corpo e Solari:
Creme Viso 50Ml : Anti-Age Goji ,Effetto Lifting Aloe Biologico, Idratante Acido Jaluronico, Gel Viso Idratante Pelli Miste The Bianco
Crema Contorno Occhi Camomilla 30Ml
Maschere Viso 50Ml: Antirughe Olio Di Argan, Rivitalizzante Olio Di Acai
Crema Mani Protettiva Proteine Della Seta 100Ml

Crema Rassodante Ristrutturante Olio Di Jojoba 200Ml
Gel: Scrub Purificante Granuli D’Oliva 150Ml, Fresh Defaticante Gambe Centella Asiatica 200Ml
Crema Cellulite Effetto Drenante Peperoncino 200Ml
Latte Detergente Purificante The Verde 150Ml, e Latte Corpo Idratante Miele Millefiori Bio 200Ml
Crema Solari: all’ Olio di Carota Spf 50 e Spf 30 ,  Olio il Tirosina Spf 6 150Ml
Gocce Viso Auto-Abbronzanti Acido Jaluronico 30Ml

Sconto fino al 80%
A partire da € 2,90

Condividi questo post