Italy Materassi a super prezzi!

Italy Materassi a super prezzi!

Lo sapete che passiamo un 1/3 della nostra vita a letto?
Un buon materasso è fondamentale per dormire bene e comodi…e allora scegliete solo il meglio!

Migliorate il vostro riposo. Affidabilità, qualità e benessere!

Italy Materassi ha sviluppato un know how, sviluppato e cresciuto nel corso di oltre 40 anni di esperienza, offre una vasta gamma di articoli ideati grazie ad un attento studio di progettazione ed ad un’ analisi approfondita della struttura e della portanza delle migliori materie prime presenti sul mercato nazionale.

La continua ricerca e lo studio di nuove tecnologie nell’ambito del settore del riposo, con l’ausilio di personale altamente qualificato e rigorosamente italiano, hanno permesso un continuo sviluppo e una crescita costante dell’azienda.

Il processo produttivo di tutti i prodotti avviene totalmente nello stabilimento ed i rigorosi controlli effettuati durante le singole fasi produttive assicurano la perfezione del prodotto, la cura del dettaglio e la massima pulizia per un’igiene totale, tutto questo da vita alla ItalyMaterassi , un nome una garanzia.

Troverete una vasta gamma di prodotti in Memory, Antares o lattice sia singoli che matrimoniali nel nuovo piano espositivo “Home&Living” presso il Buyonz Store di Milano Isola

A partire da €159
Sconto fino a 55%

Condividi questo post