Eastpak zaini, tracolle e accessori

Eastpak è da sempre sinonimo di qualità e innovazione.
Un marchio identificativo per diverse generazioni grazie allo stile inconfondibile e sempre al passo con la moda. Propone prodotti adatti ad ogni esigenza, dalla scuola al tempo libero, con materiali di elevata qualità, e con colori e forme ricercate.

Eastpak si è imposta come una delle maggiori aziende produttrici nel mondo di zaini, borse, tracolle e accessori per la scuola come astucci e portapenne. La collaborazione con artisti e designer di fama internazionale è la novità che la distingue negli anni duemila.

ZAINI

Padded Pak’r: must have e icona delle collezioni Eastpak.
Urban style, design moderno e confortevole. Grande scomparto principale. Tasche anteriori con cerniera per riporre piccoli oggetti. Comodo retro imbottito. Spallacci imbottiti

Dimensioni 40x30x18 cm (HxLxP). Volume 24l. Peso 420g.

Pinnacle: tasca organizer con un fermaglio per chiavi rimovibile. Pinnacle Eastpak è disponibile in molti straordinari colori e design.

Out of Office: uno zaino dotato di una custodia per computer portatile imbottita che terrà al sicuro il vostro dispositivo. Tasca imbottita per portatile (34 x 29 cm). Scomparto principale con tasca anteriore. Cerniera sul pannello anteriore per accesso immediato. Spallacci imbottiti antiscivolo. Tasca interna in rete con cerniera. Comodo schienale imbottito.

TRACOLLE E MARSUPI

Marsupio Springer: Viaggia a mani libere con il classico e intramontabile marsupio: dotato di uno scomparto per occhiali, soldi e chiavi, e una tasca con cerniera per riporre in sicurezza le tue carte di credito.

Tracollina The One: è una borsa compatta con un design semplice e funzionale. Lo scomparto principale è dotato per sicurezza di una zip che tiene al sicuro i vostri effetti personali e di pratiche tasche per tenere a portata di mano tutto quello che vi serve. Con uno spallaccio regolabile per assicurare il comfort.

Tracolla Youngster: una piccola borsa a tracolla per portare le cose essenziali, compreso il tablet. Riponi velocemente le tue cose per avventurarti in città a mani libere. Disponibile in una gamma di colori base per completare ogni look.

Tracolla Senior: una tracolla pratica per il lavoro o il tempo libero. Per organizzare i documenti all’interno e riporre il portatile nell’apposita tasca posteriore separata. La cinghia per trolley la rende pratica e permette di viaggiare a mani libere.

ASTUCCI, PORTAPENNE E ACCESSORI

Oval: un pratico astuccio per proteggere i tuoi oggetti con la pratica chiusura a zip.
Dotato di un comparto supplementare per organizzare le penne.Disponibile sia la versione classica che XL.

Benckmark: è l’astuccio basic più venduto di Eastpak. Un contenitore semplice ed essenziale per penne, matite e altri oggetti di cancelleria. Capiente e la sua chiusura a zip ti consente facili spostamenti da una lezione all’altra.

Valigia Morbida Reader: una borsa versatile disponibile in tre taglie. Parti con il bagaglio a mano o scegli il modello più grande per un soggiorno più lungo. Abbastanza capiente per un viaggio, o per allenarti in palestra o in piscina: c’è anche una tasca laterale per riporre gli oggetti bagnati. Dimensioni 27X63X29 cm (HxLxP). Volume 45l. Peso 1040g.

Portafoglio Crew: il portafoglio a tre pieghe ha la chiusura in velcro e diversi scomparti per la massima praticità. Sulla parte esterna, lo scomparto centrale chiuso con zip è utilissimo come portamonete; i vari scomparti interni invece ti permetteranno di custodire carte e banconote. Il suo anello potrà servirti per agganciarlo al portachiavi.

Sconto fino al 44%
A partire da € 5,90

Condividi questo post