Detergenti Casa Dual Power

Detergenti Casa Dual Power

Detergenti Casa Dual Power Dual Power

NUOVI ARRIVI

Dual Power è un marchio Italchimica, un’industria chimica che produce detergenti per uso professionale dal 1975. L’azienda, ha una produzione altamente innovativa, oggi una dei leader nel suo settore a livello internazionale.
Dual Power pulito sicuro grazie ad una qualità professionale.

Smacchiatore Tessuti: rimuove ogni macchia. Smacchiatore universale da applicare prima del lavaggio per pretrattare ed eliminare lo sporco ostinato. Formato da 750ml

Detergenti per lavatrice Ambra&Muschio: per i lavaggi in lavatrice dei capi bianchi e colorati.La loro formula antibatterica è potenziata enzimi e sgrassatore è in grado di rimuovere le macchie più difficili rispettando i tessuti colorati. Disponibile in flaconi da 2Lt.

Detersivo Capi Scuri detergente liquido con antibatterico per il lavaggio a mano e in lavatrice dei capi colorati. La sua esclusiva formulazione con COLORFIX inibitore di migrazione del colore, aiuta a mantenere la definizione dei colori scuri sui tessuti. Formato da

Candeggina Gel: detergente gel cloro-attivo profumato ad effetto sgrassante sanificante. La sua formulazione pulisce a fondo senza graffiare. Il prodotto in gel aderisce alle pareti verticali.

Detergente Forni e Grill detergente alcalino formulato per la rimozione dei residui di cottura grassi e carbonizzati. Efficace sullo sporco ostinato anche a freddo. Formato 750ml.

Detergente Legno e Pelle emulsione siliconica con cere naturali vegetali auto lucidanti per detergere e nutrire le superfici in legno, pelle, finta pelle e cuoio. Formato 750ml.

Detergente Argento Vivo detergente liquido formulato per disossidare e lucidare rapidamente tutti gli oggetti in argento. Effetto immediato senza necessità di strofinare.Formato 750ml.

Gel Lavastoviglie Mela Verde tutto in uno, formula super concentrata in GEL. Imbattibile sullo sporco ostinato per stoviglie straordinariamente. Aiuta a neutralizzare gli odori, non intasa gli scarichi, disincrostante anticalcare. 40 lavaggi.Formato 1000ml

Sconto fino al 58%
A partire da € 1,00

Condividi questo post