Bontà delle Murge

Bontà delle Murge

I prodotti genuini e di qualità degli antichi pastifici, nella migliore tradizione italiana.

L’Antico Pastificio Lucano nasce nel 2000, Raffaele Quagliara, decide di unire alla meravigliosa acqua lucana la semola del grano del Sud, per creare un prodotto di straordinaria qualità.
La Pasta Quagliara è frutto di antiche ricette, con le attenzioni necessarie a garantire genuinità e rispetto delle norme alimentari. Tanti formati di pasta corta e pasta lunga, per i consumatori più tradizionali; ma anche una vasta scelta tra i formati di pasta biologica e pasta “regionale” per i clienti più esigenti e curiosi.

Pastificio ALTAPASTA, da oltre 20 anni il pastificio si distingue per la qualità ed il gusto inconfondibile della sua pasta. Un’azienda impegnata nella continua ricerca dell’eccellenza, selezionando materie prime di altissima qualità per offrire una pasta genuina e gustosa, come vuole la tradizione italiana.
Pasta Castoro di ALTAPASTA è Il risultato della fusione di tradizione e innovazione, un connubio perfetto per realizzare prodotti che associano al gusto artigianale un’incredibile capacità di mantenimento della cottura, tanto da poter dire che: “ NON SCUOCE MAI”.

E tante altre gustose leccornie pugliesi, come scaldatelli, treccine, tarallini.

Sconto fino al 33%
A partire da € 1,95

Condividi questo post