Victor Collection casa e ambiente

Victor Collection casa e ambiente

Victor Collection casa e ambiente

Victor Philippe, azienda che nasce alla fine degli anni ’70, da lì in poi ha sempre cercato di rafforzare la propria filosofia di rispetto dell’uomo e della natura ampliando sempre più la propria offerta dai prodotti eco-bio certificati e naturali, ricchi di principi attivi all’ Aloe Vera, Karitè, Propoli, Marsiglia, ai prodotti per la casa e l’ambiente.

Ceramiche e Porcellane: tisaniere e teiere dipinte a mano, e diffusori in porcellana finemente decorati per rendere i momenti di relax più piacevoli e intensi.

Sogni nel cassetto: polvere di riso, rosa, vaniglia e lavanda. Profumi inebrianti e delicati per evocare freschezza. Diffusori per ambiente, Gessetti profumati, profumatori in gomma per cassetti, appendiabiti profumati, in raffinate confezioni.

Linea Auderè: una raffinata scelta di prodotti con formulazioni naturali in tre profumazioni: alter ego, maris e dulcis in fundo. Diffusori per ambiente con bastoncini, Sali da Bagno, Eau de Parfum, Latte Corpo e Bagno doccia.

Linea Amarcord: una linea “vintage”, che ci fa fare un tuffo nel passato. Una perfetta idea regalo al naturale ideale per qualsiasi occasione.

Inoltre una vasta gamma di prodotti per la cura del corpo e del viso con creme, scrub e struccanti,
tutte rigorosamente realizzate con materie prime di origine vegetale, estratti e oli essenziali da agricoltura biologica certificata, ricchi di principi attivi nella formulazione, privi di siliconi e coloranti di sintesi, SLS, SLES e sostanze di origine animale.

Sconto del 56%
A partire da € 3,50

Condividi questo post