Dual Power detergenti per la pulizia della casa

Dual Power detergenti per la pulizia della casa

Dual Power detergenti per la pulizia della casa

NUOVE DISPONIBILITÀ

Dual Power è un marchio Italchimica, un’industria chimica che produce detergenti per uso professionale dal 1975. L’azienda, ha una produzione altamente innovativa, oggi una dei leader nel suo settore a livello internazionale.
Dual Power pulito sicuro grazie ad una qualità professionale.

BIONATURE Gel Piatti: sgrassa a fondo ed elimina gli odori grazie alla forza “Bionature”. Prestazioni elevate, grazie alla formula basata sull’utilizzo di tensioattivi di derivazione naturale. Dispenser 100ml.

BIONATURE Scioglicalcare disincrosta rapidamente. La forza “Bionature” rimuove rapidamente calcare, sporco, ruggine e residui di sapone. Sciogli calcare Ipoallergenico con materie prima di origine vegetale.

BIONATURE Sgrassatore Ultraper rimuovere lo sporco più ostinato da tutte le superfici lavabili. La sua formulazione, basata sull’utilizzo di tensioattivi di derivazione naturale è stata studiate per garantire prestazioni elevate.

BIONATURE Vetri Multiusoun prodotto multiuso professionale. Antialone e antipolvere per la pulizia di vetri, cristalli specchi e parti cromate.

Detersivi per pavimenti detersivi universali, ad azione concentrata sgrassante e igienizzante. Brillantezza senza risciacquo su tutte le superfici. Disponibili in due  profumazioni, Agrumi e Fiori Mediterranei.

Detergenti per lavatrice: per i lavaggi in lavatrice dei capi bianchi e colorati.La loro formula antibatterica è potenziata enzimi e sgrassatore è in grado di rimuovere le macchie più difficili rispettando i tessuti colorati. Disponibili, ambra dorata&muschio e orchidea&gelsomino in flaconi da 2Lt.

CANDEGGINA GEL + RICARCA: detergente gel cloro-attivo profumato ad effetto sgrassante sanificante. La sua formulazione pulisce a fondo senza graffiare. Il prodotto in gel aderisce alle pareti verticali. Fomarto da 750ml con in più una altra ricarica da 750ml.

Sconto fino al 52%
A partire da € 0,90

Condividi questo post