Triloxy Gitexpoint abbigliamento tecnico

Triloxy Gitexpoint abbigliamento tecnico

Triloxy Gitexpoint abbigliamento tecnico, per fare Sport senza rinunciare ad uno stile casual, e allo stesso tempo a comfort, traspirabilità, e tecnicità!

La Gitexpoint, azienda di riferimento per la distribuzione di grandi marchi sportivi, dove qualità, alta immagine, specializzazione, tecnologia e prezzo si fondono per essere alla portata di tutti. Grazie a studi innovativi sulla cosmetotessile, Gitexpoint ha creato con la linea Triloxy indumenti termici per lo sport che stanno invadendo il mercato mondiale.
Un filato più leggero esistente in natura. Questa fibra innovativa di polioli galleggia sull’acqua e conferisce ai capi una gradevole leggerezza.Materiali ultramoderni che permetto agli atleti di realizzare performance nel pieno cmfort, migliorando cosi le prestazioni. Ideale per sport di media/lunga durata come running, calcio, maratona, ciclismo, canoa, trekking.

Triloxy abbigliamento tecnico:
Batteriostatico: mantiene un equilibrio naturale della pelle a qualsiasi livello di attività Skin Life non è un battericida, ma mantiene il giusto equilibrio di batteri presenti sulla pelle.
Antistatico: l’argento è l’elemento in natura più dotato di conduttività elettrica. La presenza dell’argento nel tessuto permette di dissipare all’istante le fastidiose cariche elettrostatiche.
Irraggiante e riflettente: regolarizza la temperatura corporea, con il potere irraggiante permette al corpo di conservare il suo calore mentre con il suo potere riflettente distribuisce uniformemente lo stesso calore umano verso l’esterno.
Permanente: con la presenza dell’agente batteriostatico nella matrice dei polimeri lo Skin Life rimane una caratteristica permanente del capo.
Antiodore: l’argento forma legami chimici che permettono la riduzione degli odori.
Effetto antiumidità: si accelera il movimento dell’umidità tramite evaporazione, di conseguenza la stessa diminuisce a contatto con la pelle.

Da oggi disponibile nei BuyonzStore una selezione di modelli Gitexpoint, della linea Triloxy:
T-Shirt Compressione Manica Corta Unisex, T-Shirt Manica Lunga uomo e donna, Canottiera uomo e donna, Pantaloncino Compressione Unisex, Pantalone Lungo uomo, Pantalone Capri uomo.

La mission di Gitexpoint è legata all’innovazione, ricerca e cura dettagli.

Sconto fino al 66%
A partire da € 12,90

Condividi questo post