Spumante Ariola

Spumante Ariola Cuvée e Rosé

Spumante Ariola Cuvée e Rosé

I vigneti dell’azienda Ariola, sono situati sulle prime colline che si affacciano alla Pianura Padana, fra i 220 metri e i 300 metri sul livello del mare. La qualità del terreno, limoso-argilloso, la sua pendenza ottimale per un buon drenaggio e l’orientamento dei filari, che godono di una dolce esposizione solare, creano le condizioni ideali per la maturazione di un frutto sano e profumato, principale segreto dei grandi vini Ariola.

Nei poderi Ariola la vendemmia viene condotta con metodi innovativi che allo stesso tempo rispettano le usanze più tradizionali. Il frutto delle viti viene raccolto con estrema cura per mantenere intatto il prezioso contenuto di ogni grappolo durante la spremitura. La custodia del mosto nei grandi tini permette un’ottimale fermentazione, dando vita al vino che viene in seguito affinato, invecchiato ed imbottigliato.

• Spumante Cuvée party edition
Chardonnay 100%, dal gusto piacevolmente secco ed armonico. Un profumo intenso e fragrante. Gradazione Alcolica: 12% vol.

Spumante Rosè party edition
Vitigno, Chardonnay e Pinot Nero dal gusto piacevolmente secco e armonico. Contraddistinto da un profumo: intenso, fragrante, persistente e fruttato. Gradazione alcolica: 11% vol.

Sconto del 67%
Prezzo socio € 3,95
Prezzo al pubblico € 11,90

Condividi questo post