SmartPhone InnJoo ONE

SmartPhone InnJoo ONE 3G

InnJoo ONE è lo SmartPhone dal design innovativo, più compatto, più sottile, più leggero ma potente. Dotato di hardware ridefinito e un software built-in perfezionato. InnJoo ONE, MORE Surprise!

Nuovo Design, equilibrio perfetto tra design esterno e struttura interna. Cura di ogni millimetro e milligrammo. Miglioramento continuo e il rigoroso controllo di qualità di tutti ii dettagli. Spessore massimo 6,9 millimetri e pesa solo 123g.

Stunning display; il display HD 720P mantiene il colore naturale in ogni pixel, grazie alla tecnologia di commutazione a-piano (IPS), che non solo riproduce i colori il più vicino possibile alla realtà, ma permette anche di mantenere la luminosità e visibilità esterna.

Fotocamera; InnJoo ONE racchiude una fotocamera ottimizzata 13MP con elevata apertura F2.0 e una fotocamera anteriore da 5MP con obiettivo grandangolare da 88°. InnJoo ONE consente un’ottima performance a bassa ed alta luminosità, modalità di cattura continua, registrazione video HD, la modalità bellezza viso e selfie.

Sistema Octa-core ; ONE garantisce una connessione superveloce attraverso la rete LTE/3G. Dotato di processore 8 Core by MediaTek, che permette di avere alte performance. Con velocità, si può godere di uno smartphone di 5.0 pollici in modo efficiente.

Batteria Power-saving; grazie ad un modulo di risparmio energetico intelligente, si può godere di più e più a lungo della batteria, grazie ad un maggior risparmio energetico 2600mAh.

Louder and clearer; un volume più alto del 20% rispetto ricevitori normali.
RNS Exclusive, (RF soppressione del rumore) è la tecnologia che garantisce un fantastico effetto di altoparlante. Allo stesso tempo, l’input audio più forte con doppio microfono realizza una migliore “talking-on-the-phone“.

Specifiche tecniche
– Sistema Operativo: Android 4.4.2;
– Dimensioni Larghezza 70.2mm Altezza 142.7 mm, 5.0-inch
– Display:5.0″ HD IPS Screen;
– Memoria: 2G RAM + 16G ROM;
– Fotocamera: 13MP Camera posteriore, 5 MP Camera anteriore;
– Batteria 2600 mAh;
– Dual SIM (SIM + MICRO SIM).

Sconto fino al 45%
Prezzo socio € 99,90
Prezzo al pubblico € 179,00

Condividi questo post