Dual Power detergenti per la casa

Dual Power detergenti per la casa

Dual Power detergenti per la casa

NUOVE DISPONIBILITÀ

Dual Power è un marchio Italchimica, un’industria chimica che produce detergenti per uso professionale dal 1975. L’azienda, ha una produzione altamente innovativa, oggi una dei leader nel suo settore a livello internazionale.
Dual Power pulito sicuro grazie ad una qualità professionale.

Gel Piatti BIO sgrassa a fondo ed elimina gli odori grazie alla forza “Bionature”. Prestazioni elevate, grazie alla formula basata sull’utilizzo di tensioattivi di derivazione naturale.

Gel Lavastoviglie + Brillantante: formula super concentrata in GEL Tutto in Uno. Imbattibile sullo sporco ostinato per stoviglie straordinariamente pulite e brillanti. Aiuta a neutralizzare gli odori, non intasa gli scarichi, disincrostante anticalcare.

Scioglicalcare BIO: disincrosta rapidamente. La forza “Bionature” rimuove rapidamente calcare, sporco, ruggine e residui di sapone. Sciogli calcare Ipoallergenico con materie prima di origine vegetale.

Candeggina Gel + Ricarica: detergente gel cloro-attivo profumato ad effetto sgrassante sanificante. La sua formulazione pulisce a fondo senza graffiare. Il prodotto in gel aderisce alle pareti verticali. Fomarto da 750ml con in più una altra ricarica da 750ml.

Detergenti per lavatrice: per i lavaggi in lavatrice dei capi bianchi e colorati.La loro formula antibatterica è potenziata enzimi e sgrassatore è in grado di rimuovere le macchie più difficili rispettando i tessuti colorati. Disponibili, ambra dorata&muschio e orchidea&gelsomino in flaconi da 2Lt.

Detersivi per pavimenti detersivi universali, ad azione concentrata sgrassante e igienizzante. Brillantezza senza risciacquo su tutte le superfici. Disponibili in due  profumazioni, Agrumi e Fiori Mediterranei.

Sgrassatori Ultra: con alcalini ad alta concentrazione. Efficaci su tutte le superfici, e con un’azione potente contro qualsiasi tipo di sporco. Rimuovono grasso, olio e residui carbonizzati, e inoltre sgrassano tessuti.

Detergente Vetri e superfici un prodotto multiuso professionale. Antialone e antipolvere per la pulizia di vetri, cristalli specchi e parti cromate.

Sconto fino al 74%
A partire da soli €0,80

Condividi questo post