omaggio-voucher-mediaset-hotels

Solo per i dipendenti Mediaset un voucher up hotel in omaggio

Da sabato 12 luglio a sabato 19 luglio, solo per i dipendenti Mediaset, con un acquisto di soli 20 euro presso il Buyonz Store di Sesto S.G in omaggio un voucher up hotel plus Experience.

Il voucher Holiday Plus ti permette di pernottare fino a 6 notti, per 2 persone in oltre 1600 hotel Italiani ed Europei del circuito Holiday Plus, pagando direttamente in hotel solamente colazione e cena.

ESEMPIO:
Hotel Villa al Mare (Ischia)

Prenotazione senza buono omaggio Holiday Plus:
solo pernottamento 40,00€ a persona al giorno, colazione e cena non inclusi e facoltativi.

Prenotazione con buono omaggio Holiday Plus:
pernottamento gratuito, colazione e cena da pagare obbligatoriamente 35,00€ a persona al giorno.

foto4

*Promozione valida solo per i dipendenti Mediaset da sabato 12 a sabato 19 luglio 2014 presso il Buyonz Store di Sesto S.G in via G.di Vittorio 307/32, fino ad esaurimento scorte.

Se hai ricevuto un voucher Up Hotel Plus segui la modalità di attivazione compilando il FORM sul sito Up Hotels

Dopo la compilazione del form riceverai entro 48 ore via email il codice di prenotazione, con il quale potrai prenotare direttamente l’Hotel. Questo codice avrà una validità di 90 gironi dalla data di attivazione.
Il Voucher Hotel può essere utilizzato (una sola volta) entro la data di scadenza presso uno degli Hotel del circuito Holiday Plus.

Suggerimenti per la prenotazione:

Potrai effettuare la prenotazione del Suo Voucher Hotel direttamente dal Suo Pc procedendo come segue:

    • clicca su ‚ÄòScegli l‚ÄôHotel‚Äô;
    • scegli la struttura preferita;
    • una volta effettuata la scelta clicca su ‚Äòrichiesta di prenotazione‚Äô e inserisci il Codice di Prenotazione indicato nella e-mail di conferma.
    • compila tutte le parti richieste. ATTENZIONE: il sistema non riconosce n√© accenti n√© apostrofi pertanto ove presenti, suggeriamo di ometterli, conferma ed invia la richiesta di prenotazione;
    • a questo punto la struttura scelta invier√†, via e-mail, la conferma di disponibilit√† o l‚Äôofferta di eventuali alternative. Se le date richieste saranno confermate dovr√† stampare la mail, ritornare nella pagina dove ha fatto la richiesta di prenotazione e cliccare su ‚Äòrichiedere il Buono Omaggio‚Äô. Entrambi i documenti devono essere presentati al check-in presso la struttura.
    • Nel caso in cui le date non venissero confermate ripeti il procedimento per la richiesta di strutture o date alternative.
    • Per maggiori informazioni cliccare su ‚ÄòPrenotazione‚Äô e leggere tutte le informazioni utili per procedere.

Se intendi prenotare contattando telefonicamente l’Hotel scelto, ricordati di citare il circuito Holiday Plus per effettuare correttamente la prenotazione.

Resta inteso che nessun’altra richiesta futura potrà essere accolta per l’utilizzo del Voucher Hotel contraddistinto dal codice Pin in oggetto.

Info, Termini e Condizioni su www.uphotelplus.com

Condividi questo post