temporaryatore

Temporary Store Unicredit

Buyonz Store sarà presente presso la sede Unicredit di Lampugnano con un temporary shop da Giovedì 7 a Venerdì 8 Novembre, con le offerte riservate esclusivamente ai dipendenti Unicredit:

 

borse

Collezioni autunno-inverno 2013/2014 Versace, Roccobarocco e Mario Valentino, tre marchi simbolo della moda italiana scontate solo per i dipendenti Unicredit.

 

 

accessori-donna

Quando si dice il dettaglio fa la differenza..
Accessori donna Guess, Furla e Givenchy come cinture, portafogli, sciarpe e guanti. 

 

 

profumi

Profumi donna e uomo delle marche più prestigiose a prezzi scontatissimi. Calvin Kleyn, Alviero Martini, D&G, Givenchy, Gucci, Bulgari e tanti altri.

 

 

zoppini

Zoppini, storico marchio di gioielli e accessori in acciaio, nato nel 1925 la cui storia conferma qualità, creatività e innovazione continua nei materiali e modelli.

 

 

collistar

Cosmesi Collistar una linea di prodotti così completa e brillante che ti verrà voglia ogni giorno di vivacizzare la tua creatività.

 

 

cinture

Cinture uomo Calvin Klein, in vera pelle e reversibile. Tantissimi modelli e colori da poter usare in base ai tuoi abbinamenti.

 

 

maglie

Maglioncini uomo firmati Valentino e Frarose Milano in lana e misto cashmere. Leggeri, morbidi ed eleganti, linea a collo alto e a chiusura a zip in diversi colori.

 

 

camice

Camicie da uomo Rosso Fiorentino e Angelo Lacagnina e in puro cotone adatte ad ogni occasione. Vari colori, taglie e fantasie disponibili.

 

 

spalding

Eleganti cartelle e zaini porta pc firmati A.G. Spalding & Bros uomo. Nota in tutto il mondo per le linee di accessori e pelletteria di altissima classe.

 

 

mandarina

Mandarina Duck azienda di moda italiana, specializzata in valigie, borse da viaggio e accessori di altissima qualità e classe. Adesso nel Temporary Store Unicredit a prezzi speciali.

 

cravatte

Made in Italy e 100% seta, le cravatte di Les Copains sono quel tocco in più di classe ed eleganza che descrive pensiero di un uomo. Tutti i modelli in offerta 3pz a 29.90€.

Condividi questo post