abert conserve kit

Abert e Le Conserve della Nonna: abbinamenti imperdibili.

Quattro diverse confezioni, quattro abbinamenti imperdibili nati dall’unione tra Le Conserve della Nonna e Abert. Prodotti creati appositamente per il Buyonz Store, non disponibili in nessun altro punto vendita!
Potrete scegliere tra quattro diverse confezioni contenenti un prodotto Abert, i sughi della tradizione italiana e pasta di prima qualità.

La padella abert saltapasta in alluminio antiaderente con scolapasta e un servispaghetti, è l’alleato ideale per degustare ogni volta un’emozione legata al territorio e vivere i veri sapori del mediterraneo.

La pentola pastaiola daily plus con cestello scolapasta, in acciaio inox 18/10 e coperchio in vetro. Niente è migliore di un piatto di pasta preparato secondo la pi√π autentica tradizione italiana per ricreare in ogni istante l’atmosfera unica dell’ambiente familiare italiano.

Il pratico ed elegante servipasta in ceramica che amplifica al meglio le sinfonie di gusti genuini, capaci di ricordare i sughi fatti in casa.

Il set per l’aperitivo in ceramica, raffinate vaschette accompagnate da speciali cucchiaini. Accessorio ideale per per esaltare sapori, profumi e colori degli appetizer firmati “Le Conserve delle Nonna”
Abert e Le conserve della nonna vi offrono un viaggio di profumi e sapori attraverso i condimenti italiani più conosciuti al mondo.

Condividi questo post