Armonie Santal: il Sapore del benessere

Armonie Santal: il Sapore del benessere

Santal è la prima divisione del Gruppo Parmalat dedicata alla lavorazione della frutta. Da oltre 30 anni l’azienda pone una costante attenzione alla naturalità e alla genuinità degli ingredienti così da ottenere sempre prodotti di altissimo standard.
La continua ricerca, la passione e la profonda conoscenza della frutta hanno reso Santal una marca leader nel mercato delle bevande a base frutta.

Armonie

Frutta intesa come portatrice di benessere, salute e gusto, come elemento fondamentale nella vita di tutti i giorni, e come base di un’alimentazione sana ed equilibrata.
Da queste convinzioni nasce Armonie, la nuova bevanda Santal a base di frutta e verdura, pronta da bere in ogni occasione per sentirsi bene con gusto. È un prodotto funzionale che unisce le proprietà nutrizionali della frutta e della verdura in una ricetta dall’equilibrio perfetto e dal gusto unico. Comode e pratiche bottigliette da 250ml per assaporare il gusto della frutta e della verdura, nelle varianti Mela&Finocchio, Melograno&Carota e Ananas&Cetriolo.

Sconto del 52%
Prezzo al pubblico: € 1,25
Prezzo socio: € 0,60

Condividi questo post