Speciale Bollicine Spumante, Prosecco e Brut

Speciale Bollicine: Spumante, Prosecco e Brut

Per un Capodanno brioso, brinda con gusto!

La nostra selezione per iniziare il 2018 col botto:

Ca’ d’Or: Unica Lessini Durello Brut DOC: colore giallo paglierino dorato, con riflessi leggermente verdognoli. Profumi e note balsamiche, sensazioni di frutta verde e gialla e nuances esotiche. Al palato risulta evidente la nota fruttata, agrumata, con nuances balsamiche. Nel finale emerge la mandorla ancora immatura. Buon corpo. Ottimo come aperitivo e a tutto pasto.

Elisabeth Conegliano Valdobbiadene – Prosecco Superiore: Vino spumante di qualità prodotto con uve D.O.C.G. di Valdobbiade e Conegliano. Profumo intesnto, fruttato e persistente. Il gusto è fragrante. fresc epiacevolmente morbido. Ottimo come aperitivo e con piatti di pesce.

Contedor Millesimato – Spumante Extra Dry: Morbido e fresco con retrogusto fruttato. Fruttato con note di pera e fiori. Ideale per un aperitivo o a tutto pasto.

Colle Bacco Riesling – Vino Spumante Brut: Spumante allegro e attraente. Bollicine di grande sapidità e dal classico colore giallo paglierino. Intensamente fruttato con prevalente sentore di mela; In bocca è fresco, di medio corpo, rotondo, ben vivacizzato dalla bollicina. Perfetto per aperitivi, antipasti, si accompagna ottimamente anche a risotti, a secondi delicati a base di pesce e carini bianche.

Sconto fino al 54%
Prezzo socio: a partire da € 3,90

Condividi questo post