Segnana Grappe gusto e tradizione

Segnana Grappe: gusto e tradizione

Distillare grappe è distillare tradizione.”

Segnana è una distilleria con più di 150 anni di esperienza. Le vinacce ottenute dalla soffice spremitura delle uve con le quali si crea il Ferrari sono particolarmente ricche di mosto e di aromi. Il breve percorso che separa la pressatura dell’uva dagli alambicchi inoltre permette alle vinacce di non perdere nulla dell’originale fragranza, della pienezza dei profumi, dell’intensità dei sapori.
Ogni grappa Segnana ha caratteristiche differenti, ognuna con una personalità e un gusto inconfondibile. Scopri tutti i differenti gusti e scegli quello che preferisci.

Le grappe

Estrema: assemblaggio di vinacce trentine bianche e rosse. La grappa sviluppa una complessità che si manifesta armonicamente al palato.
Gentile: caratteristiche gentili, ottenuta da vinacce fresche e selezionate di uva bianca e anche vinacce rosse.
Moscato: ottenuta da vinacce di uva Moscato. La delicata distillazione trasferisce l’intensità aromatica tipica del vitigno.
Traminer: ottenuta da vinacce di Traminer trentino, garantisce inoltre l’intensa aromaticità dell’uva d’origine.
Solera di Solera: da vinacce bianche da uve Chardonnay. Si distingue per la straordinaria complessità, che fonde armonicamente note vanigliate e agrumate con infine eterei sentori speziati.
Pinot Nero: ottenuta da vinacce di uva Pinot Nero trentino che conferiscono alla grappa i tipici sentori dell’uva d’origine.
Chardonnay: da vinacce di uve Chardonnay trentine. Grazie alle vinacce ricche di mosto si ottiene fragranza e finezza aromatica tipica dello Chardonnay trentino.

Sconto del 46%
Prezzo al pubblico: € 24,00
Prezzo socio: € 12,90

Condividi questo post