Camomilla Milano borse, pochette e portafogli

Camomilla Milano borse, pochette e portafogli

Camomilla Milano è una dalle icone di moda contemporanee, caratterizzata da prodotti colori pastello, unici e inconfondibili. Borse che saranno in grado di stupire e soddisfare i gusti di tutte, in gradi di essere molto di più che un accessorio: tantissimi i modelli da sfoggiare durante il giorno e la sera. Ideali per completare il tuo look e per esprimere al meglio la tua personalità.

Effettuo buonumore

Borse a mano, pochette, sacche e buste in tessuto morbido e colorato. Camomilla Milano offre prodotti con un’anima propria, un compagno di viaggio e di vita.
Prodotti che sanno soddisfare tutte, dalle ragazze più giovani alle donne che sanno vivere la moda come un “gioco” personale e carico di emozioni. Forme morbide, scomparti capienti e design moderni e contemporanei che si adattano alla personalità di ogni donna.
Camomilla Milano è un brand che accompagna le donne nei diversi momenti della giornata, dalle occasioni di lavoro agli incontri con gli amici, che si adatta all’umore e allo stato d’animo della donna che o indossa regalando sempre e comunque una piccola grande emozione.

Sconto fino al 66%
Prezzo socio: a partire da € 5,95

Condividi questo post