Millefiori Milano profumatori d'ambiente

Millefiori Milano profumatori d’ambiente

Un’essenza particolare, un accessorio di stile, un ambiente dedicato. Questa è l’esperienza Millefiori.”

I prodotti Millefiori Milano sono un viaggio di emozioni che parlano di ognuno di noi, rievocando ricordi e sogni. L’azienda propone tante idee, fragranze e forme suggestive che permettono di profumare il vostro ambiente di casa in modo unico. Un insieme di profumatori d’ambiente che creano atmosfera e rendono ancora più riconoscibile nell’aria la personalità di chi li ha scelti.

Collezione Natural

Una linea semplice e colorata, ricca di profumazioni da scegliere per donare un tocco personalizzato al proprio ambiente. La linea Natural racconta di momenti spensierati e atmosfere evocative e accoglienti, attraverso la scelta di colori e fragranze.

Collezione via Brera

La linea Via Brera rimanda a una delle vie più affascinanti, rinomate e artistiche di Milano. Lo stesso stile, ricercato ed elegante, si riflette nella decorazione e nella cura del dettaglio della gamma di diffusori. Gusto tradizionale e romantico evocato dagli eleganti dettagli in tessuto.

Collezione Zona

Essenzialità è la parola d’ordine. La collezione Zona rappresenta la magia dei sensi secondo Millefiori: l’armonia perfetta di fragranze che arredano l’ambiente con il massimo equilibrio.

Scopri in negozio le fragranze disponibili!

Sconto fino al 57%

Condividi questo post