WowWee Giocattoli Bluetooth

WowWee Giocattoli Bluetooth

WowWee è immaginazione e creatività. L’azienda si occupa di sviluppare e produrre prodotti Hi-Tech legati al mondo della robotica e del divertimento, utilizzando uno smart-device come accessorio di controllo. Modernità, innovazione, design e qualità per giocattoli adatti a ogni fascia d’età.

iCon Tank

iCon Tank è un carro armato da battaglia comandabile tramite iPod Touch, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android. Si pilota direttamente dal proprio device, utilizzato come telecomando per controllare la velocità e la direzione del carro armato e della torretta, mirare ai nemici e sparare. Inoltre, usando la telecamera integrata nel proprio smartphone e tablet, si possono scattare foto o registrare video della performance di guida e condividerla con gli amici.

iCon Fly X9

iConFly X9 può volare sia in ambienti interni che esterni, con condizioni atmosferiche soleggiate e senza vento. Leggero e reattivo, dispone di motore di alta qualità, giroscopio ed eliche con involucro in metallo per la protezione dagli urti. Tramite l’applicazione è possibile non solo controllare la direzione del volo ma anche l’altezza. Può volare inclinato ed essere capovolti di 360°.

Lumi

Il drone Lumi dispone di uno stabilizzatore che vi potrà essere di aiuto in modalità auto-pilota, lasciando le mani libere per giocare con le App. In movimento, con l’accessorio in dotazione, Lumi ti seguirà evitando entrambi gli oggetti e le pareti. È possibile programmare inoltre acrobazie e movimenti con la semplice pressione di alcuni tasti.

Sconto fino al 61%
Prezzo socio: a partire da € 24,90

Condividi questo post