Speciale fitness: attrezzatura e accessori da palestra

Speciale fitness: attrezzatura e accessori da palestra

Crea la tua palestra con il nostro Speciale fitness*!
Attrezzatura e accessori per ritrovare la forma perfetta restando comodamente a casa. Selezione di prodotti performanti che scolpiscono addominali, tonificano le gambe e rassodano l’interno coscia.
Tornare in forma non è mai stato così facile!

Mediashopping – Visto in TV

AB Circle Pro unisce l’allenamento addominale all’attività cardiovascolare. Il movimento rotatorio della padana agisce su tutta la muscuolatura mediana del corpo, per bruciare il massimo in pochi minuti. Garantisce la posizione corretta per la sicurezza di collo e schiena. AB Circle Mini assicura gli stessi risultati nonostante le dimensioni ridotte. Comodo e pratico, facile da spostare dove desideri.
AB Slide è perfetto per un allenamento Total Body: la struttura a triangolo sfrutta l’inclinazione e il peso del corpo per esercizi semplici ed efficaci. Scolpisce e tonifica i muscoli e aiuta a bruciare i grassi.
AB Wave, grazie all’innovativo movimento oscillatorio, ti permette di allenarti stando seduto: la pedana oscilla e ruota tonificando il tuo corpo.
Non mancano accessori e abbigliamento dedicati alla tua attività di fitness: pantaloni e scarpe ideale per le tue attività oppure strumenti per migliorare i tuoi esercizi. Crea la tua palestra!

Sconto fino al 75%
Prezzo socio: a partire da € 5,90

*Verifica in negozio i prodotti disponibili.

Condividi questo post