NeroNobile: tè e caffè capsule compatibili Nespresso

NeroNobile: tè e caffè capsule compatibili Nespresso®

NeroNobile è un’azienda che vanta più di dieci anni di esperienza nella commercializzazione del caffè in capsula. Il processo produttivo nasce dalla selezione dei migliori caffè, passando per la tostatura fino ad arrivare al confezionamento.
La costante ricerca di tecnologie e materiali per creare la giusta sinergia tra qualità, rispetto per l’ambiente e innovazione: tutto è pensato per offrire prodotti di massima eccellenza.

Tè, Tisane e Caffè

Capsule compatibili Nespresso*: tè e tisane per un gusto unico e di qualità. Tè verde al limone o tisana ai frutti di bosco o allo zenzero: comode e pratiche confezioni da 10 capsule. Scegli la qualità NeroNobile per un break all’insegna del sapori genuini.
Se preferisci il caffè, scegli le capsule ai gusti nocciolino oppure orzo o ginseng: tante varianti, perfette per le tue esigenze e per riscoprire il gusto del vero caffè italiano, di qualità.

Sconto del 34%
Prezzo al pubblico: € 4,50
Prezzo socio: € 2,95

*Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. Tutti i marchi dei prodotti non sono di proprietà di Original Brands Srl né di aziende ad essa collegate.

Condividi questo post