Fila Scarpe Nuova Collezione

Fila Scarpe Nuova Collezione

Fila è un marchio nato a Biella nel 1911. L’azienda si focalizza sulla produzione di abbigliamento sportivo di ottima fattura. Grazie ai prodotti di qualità e allo stile rinomato, il brand ha vestito i più grandi atleti.
Azienda dalle radici italiani ma conosciuta in tutta il mondo, FILA è diventata celebre per le sue linee di abbigliamento sportivo e per le calzature, icone di sport.

Il mondo Fila*

Scarpe da ginnastica per uomo, donna e bambini. Modelli essenziali, comodi e sportivi. Sono il perfetto equilibrio tra modernità, carattere e tradizione, con modelli iconici e storici.
Sempre fedele alle sue origini, Fila ricerca costantemente un design pionieristico e al passo con le ultime tendenze. Sportivo e metropolitano, lo stile è sempre elegante, semplice e anche sensuale.
La nuova collezione, caratterizzata dai modelli Fleetwood, Crosscourt, Fury Run e Distruptor, è perfetta per chi non vuole rinunciare mai all’eleganza pur conservando il tratto sportivo e dinamico tipico del marchio.
Audacia con classe e sfidare i canoni convenzionali: questo è il mood dell’azienda, simbolo della classe italiana nel mondo.

Sconto fino al 39%
A partire da € 27,90

*Verifica in negozio i modelli disponibili

Condividi questo post