Beta Utensili: Flessometro, Set Cacciaviti, Chiavi

Beta Utensili: Flessometro, Set Cacciaviti, Chiavi

Beta è un marchio leader a livello mondiale nel campo della produzione e vendita di utensili professionali. Il catalogo dell’azienda comprende 20 famiglie di prodotti e oltre 10.000 referenze.
Accuratezza, precisione, stile e innovazione: queste le caratteristiche dei prodotti Beta. Il brand impegna quotidianamente nella ricerca dei migliori materiali, nell’ideazione e nello sviluppo dei propri prodotti. Rigorosi controlli ne assicurano inoltre l’invariabile qualità.

“Nulla è perfetto, tutto è perfettibile”

Scopri la nostra selezione di utensili di alta qualità, adatti per ogni occasione e per ogni lavoro domestico.
Flessometro da 5 o da 8 metri per prendere le misure in modo preciso e definito; leggeri e comodi da trasportare, sono lo strumento ideale per le tue attività da “Fai-da-Te”.
Il set di 13 cacciaviti è pratico e funzionale. Nessuna vite rappresenterà più un problema! Diverse misure per adattarsi a tutte le situazioni: ergonomici e anche resistenti. Il meglio firmato Beta.
Il set di 9 chiavi a brugola sono lo strumento indispensabile per chi ama i lavori domestici. Indispensabili, funzionali e caratterizzate dalla qualità che contraddistingue i prodotti dell’azienda.

Sconto fino al 60%
Prezzo socio: a partire da € 4,90

Condividi questo post