Power Bank Puro

Puro nasce con un desiderio semplice ma ambizioso: portare il mondo del fashion e del design nel settore degli accessori tecnologici. L’azienda progetta da sempre accessori che possano riflettere al meglio l’eccellenza dello stile italiano. Accessori unici, originali e fortemente caratterizzanti: materiali di qualità superiore, design elegante e attenzione premurosa per i dettagli.
Scegliere Puro vuol dire scegliere la tecnologia con un tocco unico e riconoscibile, senza rinunciare mai alla sicurezza di una protezione impeccabile.

Il massimo dell’energia sempre con te

I Power Bank Puro, pronti all’uso, garantisco la massima sicurezza per il tuo dispositivo. Compatibili con la maggior parte dei dispositivi, i Power Bank sono disponibili in diversi varianti, originali e colorati, per adattarsi al tuo stile. LED di funzionamento, porta USB per la ricarica dei device e porta Micro USB per la ricarica della batteria. Tutto il necessario per restare sempre con il pieno di energia.
Energia in formato fashion, facile e pratica da usare. La semplicità dei Power Bank con l’eleganza Puro: lo stile italiano e il meglio della tecnologia, sempre con te.

Sconto fino al 70%
Prezzo socio: a partire da € 5,90

Condividi questo post