Antifurto Beghelli: Kit Filare Dual System 11657

Antifurto Beghelli: Kit Filare Dual System 11657

Fondato nel 1982, il Gruppo Beghelli è leader italiano nella produzione di sistemi per la sicurezza industriale e domestica.
Beghelli è sinonimo di qualità e sicurezza. Per l’azienda è fondamentale l’attività di ricerca, per sviluppare prodotti tecnologicamente innovativi e dal design unico e funzionale. Non rischiare, scegli il meglio!

Kit Filare Dual System 11657

L’antifurto casa Beghelli Dual System è munito di filare espandibile e centrale corredata da fili, che formano un sistema antintrusione espandibile fino a 5 zone. Il Kit Filare Dual System 11657 fornisce il massimo della sicurezza per la tua casa grazie alla presenza di una centrale di allarme.
Due sensori infrarossi di movimento, una toppa universale corredata da 3 chiavi a trasponder e una sirena: tutto l’occorrente per un sistema di antifurto efficace. Una soluzione semplice e immediata a tutte le esigenze di sicurezza domestica. La gamma di moduli disponibili consentono inoltre la personalizzazione dell’impianto, per adattarsi al meglio alle tue necessità.
La qualità Beghelli: il meglio per la tua casa!

Disponibilità limitata
Sconto del 89%
Prezzo al pubblico: € 409
Prezzo socio: € 44,90

Condividi questo post