Extra Sconto -50% Pesoforma e ProtiPlus

Extra Sconto -50% Pesoforma e ProtiPlus

SPECIALE EXTRA SCONTO -50%

Alimenti dietetici per una dieta ipocalorica o prodotti gustosi ed efficaci appositamente studiati per una soluzione personalizzata ai problemi di peso e di linea. ProtiPlus e PesoForma si prendono cura di te e del tuo benessere. Approfitta del nostro speciale Extra Sconto: tutti i prodotti a metà prezzo*.

Dieta sana ed equilibrata

ProtiPlus offre una linea di alimenti per una dieta iperproteica ipocalorica che si basa su un equilibrato apporto di grassi e carboidrati, con un elevato contributo di proteine. È il regime alimentare adatto per chi vuole perdere peso rapidamente e mantenere il tono muscolare. La perdita di peso, prevalentemente massa grassa, è ottenuta seguendo una dieta sana ed equilibrata. Le proteine favoriscono invece il mantenimento della massa muscolare a scapito di quella grassa.
Prodotti per la colazione, il pranzo o la cena; snack e integratori per le tue pause quotidiane.
Scegli uno stile di vita sano ed equilibrato con ProtiPlus.

Integratori alimentari

Gli integratori Pesoforma aiutano la tua dieta, ridonando benessere al tuo organismo.
Abbinati a un’alimentazione sana, e a una corretta attività fisica, riequilibrano il funzionamento del corpo. Favoriscono l’equilibrio del peso corporeo aiutando il drenaggio dei liquidi. Stimolano il metabolismo dei grassi.

Pesoforma:
Sconto del 73% + EXTRA SCONTO del -50%
Prezzo socio: a partire da € 3,50

ProtiPlus:
Sconto del 62% + EXTRA SCONTO del -50%
Prezzo socio: a partire da €2,50

*Fino a esaurimento scorte.

Condividi questo post