Eastpak Nuovi Arrivi: Valigie, trolley, borsoni e accessori

Eastpak, un compagno di viaggio per ogni occasione!

L’estate è arrivata ed è ora di pensare alle vacanze. Mare? Montagna? Eastpak ha ideato un’ampia selezione di proposte da viaggio per accompagnarti in tutti i tuoi itinerari. Ti offre tutto ciò di cui hai bisogno: dai bagagli a mano per viaggi brevi agli zaini per piccole gite fuori porta.

Viaggi e vacanze

Gira il mondo con l’ampia gamma di valigie firmate Eastpak. Progettate per assicurarti spostamenti senza difficoltà, comfort incredibile grazie a soluzioni innovative.
Ti piace l’avventura o ami essere sempre al top? Qualsiasi sia il tuo stile, troverai il modello giusto per te! Collezioni Tranverz e Tranzshell: valigie di grandi dimensioni ideali per portare nei tuoi viaggi tutto ciò che desideri in modo pratico e sicuro. Capienti borsoni Leatherface e Container con rotelle scorrevoli, manico telescopico e scomparto centrale. Dotati di manici da trasporto imbottiti e resistenti, per sollevarli rapidamente e senza fatica.

Weekend e gite fuori porta

Rendi indimenticabili le tue gite fuori porta con le coloratissime borse Eastpak. Scopri i modelli Heggz,
Flail e Flask, multiuso e dal design accattivante e funzionale. Perfette per la spiaggia o per accompagnarti nelle brevi escursioni. Non manca il modello Ellis: piccola borsa a spalla, regolabile, con dettagli in pelle e uno scomparto principale con cerniera. Rendi originali le tue vacanze con gli zaini Austin, ideali per chi ricerca il massimo comfort. La chiusura a fibbia con cordoncino è utile per assicurarne il contenuto; le pratiche tasche laterali, e una tasca imbottita per il portatile, lo rendono ideale per uno stile di vita frenetico. Cosa non può mancare? Gli intramontabili marsupi, un evergreen delle collezioni Eastpak. Comodi e versatili: grazie alla cintura regolabile puoi scegliere se portarli in vita o a tracolla.

Viaggi di lavoro

Viaggi sempre per lavoro e non ti fermi mai? Eastpak ha ideato una soluzione per rendere piacevoli i tuoi spostamenti. Bagagli a mano comodi e indistruttibili, progettati per seguirti ovunque tu vada grazie al design semplice e alla struttura pratica e funzionale. Puoi portarli ovunque vuoi grazie alle rotelle scorrevoli, al manico telescopico e alle impugnature laterali imbottite che ti permettono di sollevarlo comodamente. Per viaggi brevi scopri inoltre le inimitabili sacche con tracolla imbottita regolabile per il massimo comfort. Veri e propri Must Have a cui non puoi rinunciare.
 
Sconto fino al 44% + EXTRA SCONTO DEL -25%
Prezzo Socio: a partire da € 19,90

Condividi questo post