Police occhiali da sole

Police occhiali da sole

Police nasce in Italia nel 1983 come marchio di occhiali unisex per essere un manifesto metropolitano di coloro che amano distinguersi. Il brand si ispira allo street style e allo stile di vita on-the-road, proponendo una vasta gamma di occhiali da sole.
Police, grazie alla forte personalità, ha saputo reinventarsi trasformandosi da semplice marchio di occhiali a un vero e proprio brand di riferimento.

Vivi un’estate a colori!

Per l’estate, Police ha ideato una linea di occhiali da sole unisex colorata e “ribelle”. Un’esplosione di grinta che gioca con colori vivaci e sgargianti e forme classiche ma mai banali.
Design squadrato o tondeggiante, plastica all over, colori a contrasto: gli occhiali da sole Police assicurano il massimo comfort grazie alla leggera montatura. Le sottili lenti a specchio, monocolore o sfumate, donano un tocco grintoso al tuo look, rendendoli l’accessorio perfetto per vivere le vacanze da protagonista!
Possono essere indossati tutto il giorno, tutti i giorni, per svolgere con disinvoltura ogni attività in tutta sicurezza. Vieni a scoprire i numerosi modelli: tanti stili e un arcobaleno di gradazioni cromatiche per un’estate all’insegna dello stile.

Sconto fino al 66%
Prezzo Socio: a partire da € 32,90

Condividi questo post