Planter's cosmetica naturale

Planter’s cosmetica naturale

Planter’s è un azienda di Cosmesi Naturale che rappresenta un successo del Made in Italy.
L’obiettivo di Planter’s è offrire prodotti naturali di altissima qualità realizzati con ingredienti naturali, accuratamente selezionati, non testati sugli animali, sicuri sulla pelle e dall’efficacia garantita. Uno dei principali fattori di successo di Planter’s? La costante attenzione dedicata all’attività di ricerca e sviluppo finalizzata al miglioramento della qualità dei prodotti e allo studio di nuove formule sempre nel massimo rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente!

Scopri tutti i prodotti Planter’s!

Aloe Vera

In cosmesi l’Aloe vera è molto utilizzata, grazie alle sue molteplici proprietà lenitive, emollienti, dermoprotettive e idratanti. Per questo motivo Planter’s ha ideato il gel borse e occhiaie per un trattamento idratante e tonificante, specifico per la delicata zona perioculare aiutando a contrastare il gonfiore delle borse e la formazione delle occhiaie. Non manca la crema nutriente per unghie formulata per combattere i danni provocati dagli agenti aggressivi esterni come detersivi o solventi.

A3 antioxy

La linea A3 antioxy ha come ingredienti principali Vegetal A3, complex di antiossidanti ricavati dalla frutta, dall’Argan e dall’Aloe. Disponibile la crema-gel viso purificante, un’emulsione delicata per la cute mista e con tendenza lucida e unta. Opacizza l’incarnato e migliora l’aspetto estetico della pelle. Il fluido-crema viso dona confort alle pelli delicate ed arrossate. Grazie alla sinergia di estratti vegetali dall’azione antiossidante e idratante, questa crema aiuta la pelle a difendersi dalle aggressioni esterne, rendendola più resistente anche ai raggi UV.

Acido ialuronico

Ingrediente cosmetico dalla forza idratante e idrorestitutiva, l’Acido Ialuronico è l’alleato perfetto per tutti i tipi di pelle. Mentre ridona alla cute una buona quantità d’acqua, svolge anche un’azione compattante e ridensificante, donando freschezza all’epidermide. La crema viso anti-age e il siero viso antirughe, favoriscono una perfetta idratazione e una progressiva distensione delle rughe superficiali.

Les 4 Fragrances

Questa linea comprende i gel bagno doccia Lime Orange e Epice Noire profumati e cremosi. Sotto la doccia o nella vasca da bagno, sviluppano una schiuma soffice e delicata per detergere la pelle ed avvolgerla con un velo profumato. Senza Nickel.

Scopri inoltre le creme riparatirci Natural&Young per viso, mani e corpo. Confezioni dal design colorato e divertente. Creme piccole e pratiche per essere comodamente portate in borsa e utilizzate dove e quando vuoi!

Sconto fino al 70%
Prezzo Socio a partire da € 3,90

Condividi questo post