Lamborghini e Tino Cosma: profumi e cosmesi

Lamborghini e Tino Cosma: profumi e cosmesi

Tino Cosma e Lamborghini sono due brand italiani conosciuti in tutto il mondo. Simbolo del Made in Italy, entrambi i marchi si occupano anche della cura della persona, attraverso la realizzazione di profumi e prodotti per la bellezza. La cura per i dettagli e la costante ricerca della perfezione accomuna queste due grandi aziende, sempre attente al benessere dell’uomo e della donna di oggi.

Tino Cosma

La linea Tino Cosma Parfums include una serie di prodotti perfetti per l’uomo di oggi, sempre al passo coi tempi e che non abbandona mai l’eleganza.
Simbolo della qualità e dell’eccellenza del Made in Italy, gli articoli si distinguono per un design elegante e unico. Il gel doccia protegge la pelle, l’ammorbidisce, la tonifica e la rilassa, donando nuova morbidezza alla cute. Il profumo e il dopobarba si distinguono per una fragranza maschile decisa e inconfondibile. Il deodorante dona freschezza e sollievo per una lunga durata.

Linea Lamborghini Accent

Il marchio Tonino Lamborghini è stato fondato nel 1981 e da oltre 30 anni interpreta un universo di stile italiano, rimanendo fedele alla tradizione e alla storia della famiglia. Un “lifestyle experience brand” con un’ampia gamma di prodotti di lusso tra i quali spicca la linea Accent.
Articoli per la cura del corpo pensati per la donna Lamborghini. Una donna dalla personalità visionaria, coraggiosa e unica, come il fondatore di questa storica azienda. Shower Gel e Body Lotion dalla fragranza delicata e avvolgente, per donare morbidezza e freschezza al corpo.
Prodotti unici ispirati al mondo dell’arte italiana e del design industriale.

Sconto fino al 88%
Prezzo Socio a partire da € 3,90

Condividi questo post