Dr. Taffi: shampoo per capelli delicati

Dr. Taffi: shampoo per capelli delicati

L’uomo per natura, la natura per l’uomo

Il brand Dr.Taffi nasce ricercando la sinergia tra natura e cultura toscana assimilata e perfettamente amalgamata nello spirito del suo fondatore Enio Taffi. L’azienda si distingue per la ricerca di formulazioni completamente vegetalizzate e per la realizzazione di prodotti esenti da conservanti di sintesi (come i parabeni), tensioattivi aggressivi (sls), glicol propilene e petrolati.
Dr. Taffi utilizza ingredienti 100% naturali rispettando sempre il consumatore. I prodotti non sono testati sugli animali, fin dalle prime formulazioni, e vengono utilizzati materiali ecocompatibili e imballaggi essenziali facilmente destinabili alla raccolta differenziata.

L’eccellenza della cosmesi vegetale

Prenditi cura dei tuoi capelli grazie agli shampoo Dr. Taffi. Formulati appositamente per il cuoio capelluto delicato, lo shampoo schiarente alla Camomilla e quello al Miele Vergine di Acacia svolgono una delicata azione detergente sui capelli. Rispettano l’equilibrio del cuoio e mantengono il pH a valori fisiologici.
La camomilla ha un’azione addolcente, ammorbidente e schiarente, ideale per capelli fragili e devitalizzati.
Il miele vergine di Acacia invece svolge un’azione nutriente e rivitalizzante, donando nuovamente lucentezza, morbidezza e vitalità.
Shampoo delicati e rispettosi della natura, nel nome di Dr. Taffi.

Sconto del 60%
Prezzo al pubblico: € 9,90
Prezzo socio: € 3,90

Condividi questo post